Oroscopo 11-17 dicembre: scopri le sorti del suo segno a ridosso delle feste

La settimana che anticipa quella delle feste è sempre molto particolare. Scopri come sarà la tua.

Con le feste di Natale che si fanno sempre più vicine la vita di tutti diventa un po’ più frenetica per via dei tanti lavori da concludere, dei regali da fare, etc…

oroscopo 11-17 dicembre
l’oroscopo che va dall’11 al 17 dicembre – exfadda.it

Si tratta di un periodo che viene percepito sempre in modo intenso e che per questo può essere utile esplorare più a fondo al fine di sapere cosa ci attenderà secondo le stelle.

Come sarà la settimana che va dall’11 al 17 Dicembre per i vari segni dello zodiaco

La settimana che precede quella del Natale sarà ricca un po’ per tutti i segni che si troveranno a fare i conti con sentimenti e situazioni importanti. Il tutto sotto una mano favorevole che sembrerà guidarli e aiutarli a portare avanti i loro progetti. Ma andiamo più nello specifico. I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete si troveranno in un vortice di cose da fare. Per fortuna avranno anche la giusta energia per affrontare ogni cosa con il sorriso e per trovare addirittura il tempo per divertirsi. I nativi del Toro si concentreranno di più sul lavoro e tutto con grandi benefici. Le relazioni, invece, meritano più attenzione e questo sarebbe proprio il momento per dedicargliene.

oroscopo 11-17 dicembre
l’oroscopo che va dall’oroscopo 11-17 dicembre – exfadda.it

I Gemelli si sentiranno un po’ provati per quanto affrontato durante l’anno. Prendersi una pausa sarebbe quindi la scelta più saggia nonché quella in grado di farli sentire bene con se stessi. I nati sotto il segno del Cancro si sentiranno più romantici che mai e questo li spingerà a mitigare eventuali tensioni e a rendere più intima la relazione esistenza. I single potrebbero fare nuovi incontri. Andando ai Leone, per loro il lavoro sarà ancora al centro del mondo e ciò renderà la settimana estremamente intensa. Un ultimo sprint finale è ciò che gli serve per godersi delle vacanze di Natale davvero serene.

Per i nativi della Vergine, invece, è tempo di raccogliere i frutti dell’impegno profuso negli ultimi mesi. La settimana, quindi si prospetterà più serena che mai e perfetta per metterli nel giusto mood natalizio. I nati sotto il segno della Bilancia si sentiranno più carichi che mai e l’unica cosa della quale dovranno preoccuparsi è quella di riuscire a gestire questo surplus di energie. Momento d’oro per i nativi dello Scorpione che porteranno avanti i loro progetti in modo proficuo e che anche in amore potranno godere di momenti davvero speciali. Per chi ha un sogno da tempo, questo potrebbe essere il momento perfetto per realizzarlo. Le stelle si stanno infatti muovendo in loro favore.

I Sagittario sentiranno crescere la voglia di far festa e di passare del tempo con chi amano. Cosa che gli riuscirà più facile che mai. Anche i nativi del Capricorno, seppur ancora presi dal lavoro, sentiranno il bisogno di rilassarsi un po’. E delle vacanze in famiglia sarebbero proprio la scelta più saggia. Gli Acquario si sentiranno pronti a portare avanti progetti di lunga data e a dare il meglio di se. Ottimi anche i rapporti interpersonali nei quali riusciranno ad apparire più loquaci del solito. Infine, i nativi dei Pesci godranno di una settimana all’insegna dell’amore. Ottimi i rapporti sia sul lavoro che in famiglia e sopratutto con la persona amata. Anche per loro, c’è la possibilità che un sono che coltivano da un po’ si realizzi.

Si tratta, insomma, di una settimana davvero da vivere con il massimo delle energie e che, per questo, risulterà particolarmente piacevole per tutti.

Impostazioni privacy