Riconoscete questa simpatica bambina? Oggi è una conduttrice tv amatissima

Qui era solo una bambina ma oggi è diventata una conduttrice tra le più amate in assoluto. Di chi si tratta?

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana, e non solo. Con la sua proverbiale simpatia e il suo buonumore contagioso, la conduttrice si annovera tra le icone del piccolo schermo.

bambina foto
Chi è la bimba nello scatto? – Screenshot IG – exfadda.it

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, ecco perché la conduttrice in questione è riuscita a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere. Conduttrice, attrice, showgirl, e chi più ne ha più ne metta, negli anni l’artista si è anche cimentata nel mondo della radio, diventando una speaker amatissima.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi incredibili successi in campo professionale ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sul piccolo schermo, la conduttrice è anche una star del web, dove a seguirla è uno stuolo di fan provenienti da tutta la penisola. Proprio loro non hanno saputo resistere alla foto che ritrae la nota artista da bambina, ecco di chi si tratta.

Chi è la bambina nella foto?

Nata a Cremona nel 1974, l’artista in questione è proprio lei: Roberta Lanfranchi. La celebre artista lombarda ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi come uno dei volti più celebri in assoluto. Nella sua carriera la Lanfranchi annovera numerose partecipazioni a show famosissimi tra cui Buona Domenica, Tale e Quale show, Paperissima Sprint e tanti altri ancora.

foto bambina
La conduttrice Roberta Lanfranchi oggi – Screenshot IG @robylanfry – exfadda.it

Negli anni l’artista ha collezionato un numero incredibile di successi, facendosi conoscere anche in veste di attrice. Difficile dimenticarla in film e serie tv amatissimi tra cui Poveri ma ricchissimi, Don Matteo, Il generale dei briganti e tanti altri ancora. Grazie alla sua voce inconfondibile, la Lanfranchi è anche tra le doppiatrici più richieste in assoluto. Con la sua simpatia esplosiva e la risata contagiosa, la Lanfranchi è tra le speaker di punta a RDS, dove conduce il programma del pomeriggio insieme a Claudio Guerrini.

Da sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la splendida Roberta è stata legata in passato ad un volto molto noto della televisione nazionale. Si tratta di Pino Insegno, il noto conduttore e attore romano. I due sono stati sposati per ben 10 anni e, dal loro matrimonio, sono nati due figli: Matteo e Francesco. La conduttrice è mamma anche di Ettore,  che oggi ha 11 anni, il figlio avuto dal matrimonio con Emanuele Del Greco, noto autore televisivo.

Impostazioni privacy