Costantino della Gherardesca, la rivelazione inedita: “Ancora un tabù…”

Il conduttore tv e opinionista fa una rivelazione inaspettata e spiega perché si tratta ancora di un tabù. Ecco che cosa ha detto.

I personaggi dello spettacolo suscitano molto interesse non solo per i loro talenti nell’ambito dello showbiz, ma anche per ciò che sono al di là del ruolo che hanno. 

Costantino della Gherardesca svela un tabù
Costantino della Gherardesca – Screenshot IG @costantinodellagherardesca – exfadda.it

Siamo abituati a vederli vestire i panni di personaggi, all’interno di spettacoli televisivi, film, sceneggiature e tanto altro, ma vogliamo anche conoscerli come persone. Questo significa capire quali sono i valori che li muovono, i loro standard, l’opinione che hanno in merito a tantissime tematiche. D’altronde, se ci piace qualcuno, vogliamo sapere se ci troviamo in sintonia o meno con quella persona e se la vediamo allo stesso modo, per quanto riguarda temi importanti della vita. 

Costantino della Gherardesca è uno di quei personaggi televisivi che sono molto stimati per la capacità di dire sempre la verità, a prescindere dal tipo di apprezzamento che può essere riscosso. Costantino è un conduttore e opinionista televisivo, noto proprio per il suo innegabile talento oratorio, che viene ampiamente riconosciuto dal pubblico. È, in particolar modo, in merito a una tematica davvero delicata che Costantino della Gherardesca ha detto la sua, facendo una rivelazione davvero inedita.

Costantino della Gherardesca: la rivelazione inedita in merito a quello che è considerato ancora un tabù 

Costantino dice la sua senza mezzi termini in merito a una tematica davvero delicata, che per molti viene ancora considerata un tabù. 

Costantino della Gherardesca rivelazione: cosa ha detto
Costantino della Gherardesca – Screenshot IG @costantinodellagherardesca – exfadda.it

In merito alle adozioni, Costantino dice che si tratta di un tema che è ancora un tabù per gran parte della società. Non si tratta solamente di un processo difficoltoso per le coppie omosessuali, ma anche per quelle eterosessuali che vogliono adottare un bambino. Chiunque voglia intraprendere questo percorso, infatti, si trova davanti a una strada molto lunga e anche molto tortuosa che, secondo Costantino della Gherardesca, può essere ritenuta una vera e propria battaglia. 

In merito alla sua situazione personale, il conduttore di Pechino Express dice di aver pensato di voler diventare padre, ma allo stesso tempo ritiene che ormai non sarebbe più tempo. Secondo Costantino, infatti, per diventare padre dovrebbe essere più giovane, mentre ora non ritiene sia l’età giusta. Quando si parla di avere figli, ci si rende conto che entrano in gioco tantissimi fattori, oltre a quello temporale. Si tratta di mettersi in gioco come persona e di decidere che si vogliono investire le proprie energie nella formazione di un altro essere umano.

Impostazioni privacy