Gli uomini, proprio come le donne, molto spesso, si rivolgono alla chirurgia per correre alcune parti del loro corpo. Ecco cosa chiedono.
Con il passare degli anni, la chirurgia estetica ha preso sempre più piede. Come le altre branche della medicina, è stata investita da enormi cambiamenti, che hanno reso le procedure più veloci, sicure e affidabili. Anche il periodo della convalescenza, grazie alle cure moderne, è diventato meno doloroso.
Normalmente, si tende a credere che solo le donne optino per questa strada. In realtà, non è così. Gli uomini, seppur meno frequentemente, non esitano a contattare i medici per correggere alcuni presunti difetti. Gli interventi richiesti, ovviamente, sono diversi. Ecco quali sono i più frequenti.
La chirurgia estetica non riguarda solo le donne. Anche gli uomini vogliono sentirsi al meglio. La cura per il corpo, al giorno d’oggi, ha assunto un ruolo predominante. L’obiettivo è quello di eliminare tutte le imperfezioni, fino ad avvicinarsi al canone di bellezza ricercato. C’è chi vuole assomigliare al proprio attore preferito o aumentare la propria stima attraverso alcuni interventi.
Al di là delle motivazioni, stando ai dati raccolti, determinati interventi sono più richiesti di altri. Ecco di quali si sta parlando:
Guadagnare senza lavorare ogni giorno? Non è un’utopia: ecco cinque metodi concreti per creare entrate…
Se stai pensando di mettere la piscina sul terrazzo dovrai sapere quali sono i rischi.…
I consumi sono sempre una preoccupazione, ma con questi consigli potrai risparmiare davvero con la…
Vi ricordate di questo ex concorrente del Grande Fratello? I fan più affezionati della trasmissione…
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…