La conduttrice si è confessata a cuore aperto in una lunga intervista, non ha risparmiato dettagli sulla loro relazione.
La rinascita di Simona Ventura sul piccolo schermo è sotto gli occhi di tutti. Non solo Ballando con le Stelle ma anche Citofonare Rai2, dove è mattatrice insieme alla collega Paola Perego. Il merito è suo, certamente, ma anche dell’emittente che ha continuato a scommettere sulle sue abilità: “Ringrazio la Rai per avermi permesso di continuare ad andare non era scontato”.
Non solo la vita professionale procede a gonfie vele ma anche quella privata, perché la storia d’amore con Giovanni Terzi è tra le più intense che abbia vissuto. Tanto che la conduttrice ha detto subito di ‘sì’ alla sua proposta di matrimonio davanti alle telecamere: “È stata realmente una sorpresa, non me lo aspettavo proprio. E poi che emozione incredibile”, spiega nell’intervista fiume concessa al Corriere della Sera durante la quale ha avuto modo di parlare anche della propria famiglia, in particolare del papà.
È tornato il sereno nella carriera di Simona Ventura, tornata di nuovo protagonista in televisione dopo tanti alti e bassi. Una linfa diversa sta scorrendo nelle sue vene, lo conferma anche il fatto che presto si sposerà col suo Giovanni. Con Terzi infatti dovrebbero presentarsi davanti all’altare il prossimo 6 luglio, a meno di clamorosi ripensamenti: “Eravamo diventati un po’ dubbiosi poi me l’ha chiesto in modo inatteso”.
Proprio lui, in questi anni, le ha insegnato come gestire al meglio le emozioni: “È una persona che ti protegge con il suo carattere, ha sempre una soluzione per tutto. Non mi agita, mi tranquillizza”. A fare da collante i rispettivi figli, una famiglia allargata, tra loro un legame fortissimo: “Abbiamo una famiglia con cinque figli, tre miei e due suoi, in cui nessuno resta indietro. La gentilezza di Giovanni ha fatto la differenza. Lui con i miei figli è meraviglioso”.
Di un altro uomo importante della sua vita, con il quale tra l’altro ha avuto modo di ballare in trasmissione da Milly Carlucci, ha detto: “Mio padre? Mi ha insegnato lo stakanovismo, il non mollare mai. Su certe cose però non mi rivolgeva la parola. Anzi, veniva mia madre a dirmi quello che pensava”.
Guadagnare senza lavorare ogni giorno? Non è un’utopia: ecco cinque metodi concreti per creare entrate…
Se stai pensando di mettere la piscina sul terrazzo dovrai sapere quali sono i rischi.…
I consumi sono sempre una preoccupazione, ma con questi consigli potrai risparmiare davvero con la…
Vi ricordate di questo ex concorrente del Grande Fratello? I fan più affezionati della trasmissione…
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…